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Documenti allegati
n.1 del 30.03.2018-Approvazione del Verbale della seduta del 18.dicembre 2017
,
n.2 del 30.03.2018-Approvazione regolamento TOSAP e relative tariffe
,
n.3 del 30.03.2018-Approvazione aliquote IMU-TASI per l anno 2018
,
n.4 del 30.03.2018-Approvazione Aliquote Addizionale IRPEF comunale anno 2018
,
n.5 del 30.03.2018-Approvazione piano tecnico finanziario e tariffe 2018 del servizio Idrico Integrato
,
n.6 del 30.03.2018-Approvazione del programma biennale degli acquisti di beni e servizi di importo superiore ad € 40.000-anni 2018-2019
,
n.7 del 30.03.2018-Programma Triennale delle opere pubbliche 2018-2020 ed elenco annuale dei lavori Pubblici 2018
,
n.08 del 30.03.2018-Verifica quantita e qualita di Aree e fabbricati da destinare alla residenza ,alle attivita produttive e terziarie-Prezzi di cessione anno 2018
,
n.09 del 30.03.2018-approvazione del Piano delle Alienazioni e Valorizzazioni immobiliari
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n.10 del 30.03.2018-Approvazione DUP 2018-2020,nota di aggiornamento e relativi allegati
,
n.11 del 30.03.2018-Approvazione Bilancio di Previsione 2018-2020
,
n.12 del 30.03.2018-Approvazione regolamento di organizzazione e funzionamento dell ufficio di Piano Distretto Socio-Sanitario Rieti 3
,
n.13 del 30.03.2018-Adesione alla rete SPRAR -Sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati
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n.14 del 30.03.2018-modifica del Regolamento comunale per l uso da parte di terzi di locali,strutture ed impianti sportivi nella disponibilita dell amministrazione comunale
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n.15 del 30.03.2018-Dichiarazione della cessazione del vincolo di inedificabilita gravante sul fondo iscritto al catasto al foglio n.2 part. 393 su richiesta presentata dal proprietario -Assenso alla cancellazione del vincolo stesso
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n.16 del 17.05.2018-Approvazione del verbale della seduta del 30.marzo 2018
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n.17 del 17.05.2018-Approvazione Rendiconto di Gestione Esercizio Finanziario 2017
,
n.18 del 17.05.2018 Presa d atto del controllo successivo sugli atti relativi al 2017 effettuato dal Segretario Comunale
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n.20 del 24.07.2018-Assestamento del Bilancio di Previsione 2018-2020 e salvaguardia degli equilibri di bilancio 2018-2020
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n.21 del 24.07.2018-Approvazione del regolamento comunale per la disciplina e l\'incentivazione dell adozione dei cani randagi ricoverati presso i canili convenzionati,da parte di privati cittadini
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n.22 del 24.07.2018-Diritti di segreteria in materia di edilizia e urbanistica-Adeguamento ed integrazioni della delibera di consiglio n.3 del 12.01.2015
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n.23 del 26.11.2018-Approvazione del verbale della seduta precedente
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n.24 del 26.11.2018-Ratifica Delibera di Giunta Comunale n.55 del 31.10.2018-Variazione al Bilancio di Previsione 2018-2020
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n.25 del 26.11.2018-Variazione al Bilancio di Previsione 2018-2020
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n.26 del 26.11.2018-Servizio Tesoreria comunale. Approvazione dello schema di convenzione
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n.27 del 26.11.2018-Approvazione del regolamento sulla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nell ambito delle misure finalizzate a dare attuazione alle disposizioni del regolamento UE n. 679-2016
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n.28 del 26.11.2018-Adozione di Piano di lottizzazione di iniziativa privata relativo ad area individuata nel piano regolatore comunale vigente
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n.29 del 26.11.2018-Approvazione della Convenzione per l Attuazione del Sistema integrato dei servizi Culturali della Bassa Sabina