Provvedimenti Responsabili di Servizio 2018

Documenti allegati

n.3 del 17.01.2018-Autorizzazione area sosta riservata
n.1 del 08.01.2018-Elezioni politiche e regionali del 04 Marzo 2018-Costituzione Ufficio Elettorale-Autorizzazione al personale a compiere lavoro straordinario dall 08.01.2018 al 09.03.2018
n.2 del 17.01.2018-Elezioni Politiche e Regionali del 04 Marzo 2018-Approvazione preventivo fornitura stampati elettorali
n.29 del 01.03.2018-Materiali edili ed accessori per manutenzione di aree ed immobili -Ditta Ediltutto-Impegno di spesa anno 2018
n.4 del 17.01.2018-Approvazione preventivo utilizzo procedura per creazione file XML ANAC L.190-2012
n.5 del 18.01.2018-Approvazione preventivo conduzione e manutenzione impianto di depurazione comunale e prestazioni accessorie
n.6 del 31.01.2018-Concessione fida pascolo delle aree comunali ai sensi del regolamento approvato con Delibera di C.C. n. 21 del 26.09.2006-Fattorie Valle Santa srl Societa Agricola
n.7 del 01.02.2018-Approvazione preventivo conduzione e manutenzione impianto idrico comunale e prestazioni accessorie
n.8 del 01.02.2018-Progetto per il calcolo della vulnerabilita sismica edificio in muratura portante ospitante la scuola in Viale Marconi-Affidamento incarico progettazione ing.Mauro Venditti
n.9 del 01.02.2018-Ditta Tecnorestauri -Ripristino manto stradale Piazza Umberto I e porzione di muratura in via Porta Cancello-Impegno di spesa 2018
n.10 del 01.02.2018-Noleggio fotocopiatrice-Manutenzione e materiali di consumo fax-Impegno di spesa anno 2018
n.11 del 05.02.2018-Consumi energia elettrica anno 2018-Impegno di spesa
n.12 del 05.02.2018-Pagamento bollette telefoniche-Impegno di spesa anno 2018
n.13 del 05.02.2018-Impegno di spesa R.S.A. -Utente DL
n.14 del 05.02.2018-Rinnovo Dominio Web
n.15 del 07.02.2018-Impegno di spesa pubblicazione bando di gara NCC
n.16 del 07.02.2018-Concessione contributo per funzionamento-Museo M.Petrucci
n.17 del 07.02.2018-Acquisto cancelleria
n.18 del 07.02.2018-Ditta Padovani Franco-Ripristino bagno scuola Enrico Fermi-Impegno di spesa 2018
n.19 del 07.02.2018-Realizzazione di un impianto per il miglioramento efficienza degli impianti di pubblica illuminazione.Impegno di spesa del canone annuale di leasing-annualita 2018
n.20 del 19.02.2018-Fornitura estintori in dotazione alle strutture comunali ditta Fema Antincendio di Rieti-Impegno di spesa 2018
n.21 del 20.02.2018-Fondo per particolari posizioni di responsabilita-Liquidazione
n.22 del 20-.02.2018-Fondo produttivita-progetti anno 2017-Liquidazione
n.23 del 20.02.2018-Liquidazione lavoro straordinario
n.24 del 27.02.2018-Impegno di spesa acquisto lavagna multimediale
n.25 del 27.02.2018-Intervento di pulizia locali palestra e locali scolastici-Impegno di spesa
n.26 del 28.02.2018-Ingiunzione di pagamento sanzione amministrativa verbale n. 11187 del 11.02.2013 Arpa Lazio-Comune di Toffia-Liquidazione e pagamento
n.27 del 28.02.2018-Versamento del contributo dovuto all autorita per la vigilanza sui contratti pubblici per indizione di gara di appalto-Liquidazione pagamento
n.28 del 01.03.2018-Lavori somma urgenza per la manutenzione straordinaria e la rimozione della pericolosita dei percorsi pedonali interni al cimitero comunale di Loc. Col di Melo-Importo complessivo dell intervento € 2576,00 oltre iva
n.30 del 07.03.2018-Programma straordinario stralcio di interventi urgenti sul patrimonio scolastico alla messa in sicurezza e alla prevenzione e riduzione del rischio connesso alla vulnerabilita degli elementi anche non strutturali degli edifici scolastici-Liquidazione secondo acconto incarico Seghini Gabriele
n.31 del 12.03.2018-Servizio di manutenzione e riparazione di veicoli comunali-Autofficina F&F Auto Service Soc.Coop.arl Poggio Nativo-Impegno di spesa
n.32 del 12.03.2018-Votazioni del giorno 4 marzo 2018 -Liquidazione delle competenze ai componenti dei seggi elettorali
n.33 del 14.3.2018-D.P.C.M. 5.8.1999.fornitura libri di testo scuole dell obbligo e superiori.Anno scolastico 2014-2015
n.34 del 14.3.2018-D.P.C.M. 5.8.1999.fornitura libri di testo scuole dell obbligo e superiori.Anno scolastico 2015-2016
n.35 del 16.03.2018-Liquidazione incarico a professionista per studio di microzonizzazione sismica di livello 1 del territorio comunale
n.36 del 26.03.2018-Revoca concessione di un immobile di proprieta comunale ubicato in Toffia -Via Farense , denominato Sant Alessandro da destinarsi ad attivita a carattere turistico ricettivo,socio culturale e socio sanitario-Atti conseguenti
n.37 del 26.03.2018-Servizio di assistenza delle attivita previste del testo unico in materia di salute e sicurezza negli ambienti di lavoro-ditta QSS Qualita in salute e Sicurezza-Affidamento
n.38 del 26.03.2018--Servizio convenzionato di segreteria,riparto spesa a seguito recupero somme per riduzione fondo mobilita ex Ages
n.39 del 29.03.2018-Lavori per la rimozione della pericolosita presso il Cimitero San Lorenzo in Toffia-Taglio alberature
n.40 del 11.04.2018-Approvazione documentazione lettera di invito ed allegati 1 e 2 relativa alla procedura negoziata ex art. 36,lettera B del Dlgs 50-2016,per l affidamento dei lavori ad oggetto-lavori di mannutenzione e conduzione dell impianto di illuminazione comunale di Toffia
n.41 del 11.04.2018-Fornitura gas -Liquidazione ditta Silca,Impegno di spesa anno 2018
n.42 del 11.04.2018-Acquisto del lotto di terreno distinto in catasto terreni del Comune di Toffia al Foglio 4-part.150-Impegno di spesa e liquidazione
n.43 del 16.04.2018-Aggiudicazione definitiva gara procedura negoziata ex art. 36,comma 2 lett.b del dlgs 50-2016,per affidamento lavori in oggetto-Consolidamento Frana lungo Strada comunale Toffia-Farfa
n.44 del 16.04.2018-Servizio di manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione-Ditta DeP-Impegno di spesa
N.45 DEL 19.04.2018-Programma straordinario stralcio di interventi urgenti sul patrimonio scolastico alla messa in sicurezza e alla prevenzione e riduzione del rischio connesso alla vulnerabilita degli elementi anche non strutturali degli edifici scolastici-Liquidazione III SAL-Saldo- Ditta Tomedil
n.46 del 20.04.2018-Servizio Economato-Impegno di spesa anno 2018
n.47 del 02.03.2018-Fornitura carburante da autotrazione-Ditta Artino Antonino-Impegno di spesa anno 2018
n.49 del 04.05.2018-Polizze assicurative -Impegno di spesa anno 2018
n.50 del 04.05.2018-Liquidazione spesa di funzionamento S.E.C.I. anno 2016
n.51 del 04.05.2018-Liquidazione spesa di funzionamento Centro per l Impiego di poggio Mirteto e sez. decentrata di passo Corese -anno 2016
n.52 del 08.05.2018-Impegno di spesa per pratiche previdenziali
n.53 del 08.05.2018-Ditta Tomassetti-Servizio di disinfestazione-Impegno di spesa 2018
n.54 del 09.05.2018- Servizio di manutenzione e riparazione dei veicoli comunali-Autofficina Eurocar srl-Impegno di spesa
n.55 del 10.05.2018-Servizio manutenzione e riparazione dei veicoli comunali-Autofficina SVEA Poggio Moiano-Impegno di spesa
n.56 del 10.05.2018-Servizio manutenzione e riparazione dei veicoli comunali-Autofficina FeF Auto service Soc. Coop.arl Poggio Nativo-Impegno di spesa
n.57 del 10.05.2018-Taglio della vegetazione spontanea lungo strade comunali-Impegno di spesa
n.58 del 10.05.2018-Rimborso tasse e imposte non dovute
n.59 del 11.05.2018-Tassa di circolazione dei veicoli comunali.Impegno di spesa 2018
n.60 del 11.05.2018-Affidamento del servizio sostitutivo mensa mediante buoni pasto al personale dipendente
n.61 del 14.05.2018-impegno di spesa RSA-Utente D.L
n.62 del 14.05.2018-Liquidazione compenso lavoro straordinario al personale dipendente-elezioni del 4 marzo 2018
n.63 del 14.05.2018-votazioni del 04.05.2018-Liquidazione spese sostenute
n.64 del 14.05.2018-Servizio economato-Liquidazione buoni
n.65 del 14.05.2018-Lavori di manutenzione e conduzione impianto di illuminazione comunale-determina a contrarre ditta Sabina Simic-Impegno di spesa
n.68 del 21.05.2018-Progetto per la redazione del Piano di condizione limite Emergenza collegato al Piano di protezione civile comunale-liquidazione incarico di progettazione
n.69 del 21.05.2018- Nomina Commissione Agraria
n.71 del 21.05.2018-Retribuzione di risultato dal 01.01.2017 al 31.12.2017 al segretario Comunale Dott. Adolf Cantafio
n.72 del 06.06.2018-Concessione fida pascolo delle aree comunali ai sensi del Regolamento approvato con delibera C.C. n 21 del 26.09.2006,n.28 del 26.11.2007 e n. 4 del 31.03.2014-Societa Agricola denominata -La Montagna degli asinelli-di Bettini Simona
n.74 del 13.06.2018-Unione dei Comuni Bassa Sabina-Servizio Biblioteche-Quota compartecipazione progetto Biblioteche e Musei In Digitale
n.75 del 13.06.2018-Assegnazione n.1 NCC-Nomina Commissione di concorso
n.76 del 13.06.2018-Rimborso spese personale in convenzione
n.77 del 13.06.2018-Rimborso spese personale in convenzione
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