Provvedimenti Responsabili di Servizio 2018

Documenti allegati

n.3 del 17.01.2018-Autorizzazione area sosta riservata
n.1 del 08.01.2018-Elezioni politiche e regionali del 04 Marzo 2018-Costituzione Ufficio Elettorale-Autorizzazione al personale a compiere lavoro straordinario dall 08.01.2018 al 09.03.2018
n.2 del 17.01.2018-Elezioni Politiche e Regionali del 04 Marzo 2018-Approvazione preventivo fornitura stampati elettorali
n.4 del 17.01.2018-Approvazione preventivo utilizzo procedura per creazione file XML ANAC L.190-2012
n.29 del 01.03.2018-Materiali edili ed accessori per manutenzione di aree ed immobili -Ditta Ediltutto-Impegno di spesa anno 2018
n.5 del 18.01.2018-Approvazione preventivo conduzione e manutenzione impianto di depurazione comunale e prestazioni accessorie
n.6 del 31.01.2018-Concessione fida pascolo delle aree comunali ai sensi del regolamento approvato con Delibera di C.C. n. 21 del 26.09.2006-Fattorie Valle Santa srl Societa Agricola
n.7 del 01.02.2018-Approvazione preventivo conduzione e manutenzione impianto idrico comunale e prestazioni accessorie
n.8 del 01.02.2018-Progetto per il calcolo della vulnerabilita sismica edificio in muratura portante ospitante la scuola in Viale Marconi-Affidamento incarico progettazione ing.Mauro Venditti
n.9 del 01.02.2018-Ditta Tecnorestauri -Ripristino manto stradale Piazza Umberto I e porzione di muratura in via Porta Cancello-Impegno di spesa 2018
n.10 del 01.02.2018-Noleggio fotocopiatrice-Manutenzione e materiali di consumo fax-Impegno di spesa anno 2018
n.11 del 05.02.2018-Consumi energia elettrica anno 2018-Impegno di spesa
n.12 del 05.02.2018-Pagamento bollette telefoniche-Impegno di spesa anno 2018
n.13 del 05.02.2018-Impegno di spesa R.S.A. -Utente DL
n.14 del 05.02.2018-Rinnovo Dominio Web
n.15 del 07.02.2018-Impegno di spesa pubblicazione bando di gara NCC
n.16 del 07.02.2018-Concessione contributo per funzionamento-Museo M.Petrucci
n.17 del 07.02.2018-Acquisto cancelleria
n.18 del 07.02.2018-Ditta Padovani Franco-Ripristino bagno scuola Enrico Fermi-Impegno di spesa 2018
n.19 del 07.02.2018-Realizzazione di un impianto per il miglioramento efficienza degli impianti di pubblica illuminazione.Impegno di spesa del canone annuale di leasing-annualita 2018
n.20 del 19.02.2018-Fornitura estintori in dotazione alle strutture comunali ditta Fema Antincendio di Rieti-Impegno di spesa 2018
n.21 del 20.02.2018-Fondo per particolari posizioni di responsabilita-Liquidazione
n.22 del 20-.02.2018-Fondo produttivita-progetti anno 2017-Liquidazione
n.23 del 20.02.2018-Liquidazione lavoro straordinario
n.24 del 27.02.2018-Impegno di spesa acquisto lavagna multimediale
n.25 del 27.02.2018-Intervento di pulizia locali palestra e locali scolastici-Impegno di spesa
n.26 del 28.02.2018-Ingiunzione di pagamento sanzione amministrativa verbale n. 11187 del 11.02.2013 Arpa Lazio-Comune di Toffia-Liquidazione e pagamento
n.27 del 28.02.2018-Versamento del contributo dovuto all autorita per la vigilanza sui contratti pubblici per indizione di gara di appalto-Liquidazione pagamento
n.28 del 01.03.2018-Lavori somma urgenza per la manutenzione straordinaria e la rimozione della pericolosita dei percorsi pedonali interni al cimitero comunale di Loc. Col di Melo-Importo complessivo dell intervento € 2576,00 oltre iva
n.30 del 07.03.2018-Programma straordinario stralcio di interventi urgenti sul patrimonio scolastico alla messa in sicurezza e alla prevenzione e riduzione del rischio connesso alla vulnerabilita degli elementi anche non strutturali degli edifici scolastici-Liquidazione secondo acconto incarico Seghini Gabriele
n.31 del 12.03.2018-Servizio di manutenzione e riparazione di veicoli comunali-Autofficina F&F Auto Service Soc.Coop.arl Poggio Nativo-Impegno di spesa
n.32 del 12.03.2018-Votazioni del giorno 4 marzo 2018 -Liquidazione delle competenze ai componenti dei seggi elettorali
n.33 del 14.3.2018-D.P.C.M. 5.8.1999.fornitura libri di testo scuole dell obbligo e superiori.Anno scolastico 2014-2015
n.34 del 14.3.2018-D.P.C.M. 5.8.1999.fornitura libri di testo scuole dell obbligo e superiori.Anno scolastico 2015-2016
n.35 del 16.03.2018-Liquidazione incarico a professionista per studio di microzonizzazione sismica di livello 1 del territorio comunale
n.36 del 26.03.2018-Revoca concessione di un immobile di proprieta comunale ubicato in Toffia -Via Farense , denominato Sant Alessandro da destinarsi ad attivita a carattere turistico ricettivo,socio culturale e socio sanitario-Atti conseguenti
n.37 del 26.03.2018-Servizio di assistenza delle attivita previste del testo unico in materia di salute e sicurezza negli ambienti di lavoro-ditta QSS Qualita in salute e Sicurezza-Affidamento
n.38 del 26.03.2018--Servizio convenzionato di segreteria,riparto spesa a seguito recupero somme per riduzione fondo mobilita ex Ages
n.39 del 29.03.2018-Lavori per la rimozione della pericolosita presso il Cimitero San Lorenzo in Toffia-Taglio alberature
n.40 del 11.04.2018-Approvazione documentazione lettera di invito ed allegati 1 e 2 relativa alla procedura negoziata ex art. 36,lettera B del Dlgs 50-2016,per l affidamento dei lavori ad oggetto-lavori di mannutenzione e conduzione dell impianto di illuminazione comunale di Toffia
n.41 del 11.04.2018-Fornitura gas -Liquidazione ditta Silca,Impegno di spesa anno 2018
n.42 del 11.04.2018-Acquisto del lotto di terreno distinto in catasto terreni del Comune di Toffia al Foglio 4-part.150-Impegno di spesa e liquidazione
n.43 del 16.04.2018-Aggiudicazione definitiva gara procedura negoziata ex art. 36,comma 2 lett.b del dlgs 50-2016,per affidamento lavori in oggetto-Consolidamento Frana lungo Strada comunale Toffia-Farfa
n.44 del 16.04.2018-Servizio di manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione-Ditta DeP-Impegno di spesa
N.45 DEL 19.04.2018-Programma straordinario stralcio di interventi urgenti sul patrimonio scolastico alla messa in sicurezza e alla prevenzione e riduzione del rischio connesso alla vulnerabilita degli elementi anche non strutturali degli edifici scolastici-Liquidazione III SAL-Saldo- Ditta Tomedil
n.46 del 20.04.2018-Servizio Economato-Impegno di spesa anno 2018
n.47 del 02.03.2018-Fornitura carburante da autotrazione-Ditta Artino Antonino-Impegno di spesa anno 2018
n.49 del 04.05.2018-Polizze assicurative -Impegno di spesa anno 2018
n.50 del 04.05.2018-Liquidazione spesa di funzionamento S.E.C.I. anno 2016
n.51 del 04.05.2018-Liquidazione spesa di funzionamento Centro per l Impiego di poggio Mirteto e sez. decentrata di passo Corese -anno 2016
n.52 del 08.05.2018-Impegno di spesa per pratiche previdenziali
n.53 del 08.05.2018-Ditta Tomassetti-Servizio di disinfestazione-Impegno di spesa 2018
n.54 del 09.05.2018- Servizio di manutenzione e riparazione dei veicoli comunali-Autofficina Eurocar srl-Impegno di spesa
n.55 del 10.05.2018-Servizio manutenzione e riparazione dei veicoli comunali-Autofficina SVEA Poggio Moiano-Impegno di spesa
n.56 del 10.05.2018-Servizio manutenzione e riparazione dei veicoli comunali-Autofficina FeF Auto service Soc. Coop.arl Poggio Nativo-Impegno di spesa
n.57 del 10.05.2018-Taglio della vegetazione spontanea lungo strade comunali-Impegno di spesa
n.58 del 10.05.2018-Rimborso tasse e imposte non dovute
n.59 del 11.05.2018-Tassa di circolazione dei veicoli comunali.Impegno di spesa 2018
n.60 del 11.05.2018-Affidamento del servizio sostitutivo mensa mediante buoni pasto al personale dipendente
n.61 del 14.05.2018-impegno di spesa RSA-Utente D.L
n.62 del 14.05.2018-Liquidazione compenso lavoro straordinario al personale dipendente-elezioni del 4 marzo 2018
n.63 del 14.05.2018-votazioni del 04.05.2018-Liquidazione spese sostenute
n.64 del 14.05.2018-Servizio economato-Liquidazione buoni
n.65 del 14.05.2018-Lavori di manutenzione e conduzione impianto di illuminazione comunale-determina a contrarre ditta Sabina Simic-Impegno di spesa
n.66 del 21.05.2018-Incarico professionale per il rilevamento e tutte le procedure necessarie al riposizionamento in mappa della strada di circonvallazione
n.67 del 21.05.2018-Fornitura e posa in opera di protezioni in ferro verniciato al forno-Fratelli Pezzotti Lino e Sergio
n.68 del 21.05.2018-Progetto per la redazione del Piano di condizione limite Emergenza collegato al Piano di protezione civile comunale-liquidazione incarico di progettazione
n.69 del 21.05.2018- Nomina Commissione Agraria
n.70 del 21.05.2018-Avviso pubblico per la selezione di interventi di edilizia scolastica ai fini della predisposizione del piano Regionale triennale 2018-2020-Incarico progettazione Ostili Giovanni
n.71 del 21.05.2018-Retribuzione di risultato dal 01.01.2017 al 31.12.2017 al segretario Comunale Dott. Adolf Cantafio
n.72 del 06.06.2018-Concessione fida pascolo delle aree comunali ai sensi del Regolamento approvato con delibera C.C. n 21 del 26.09.2006,n.28 del 26.11.2007 e n. 4 del 31.03.2014-Societa Agricola denominata -La Montagna degli asinelli-di Bettini Simona
n.73 del 07.06.2018-Intervento di manutenzione straordinaria per il ripristino della viabilita ordinaria a seguito delle precipitazioni nevose-Ditta Civili Marco
n.74 del 13.06.2018-Unione dei Comuni Bassa Sabina-Servizio Biblioteche-Quota compartecipazione progetto Biblioteche e Musei In Digitale
n.75 del 13.06.2018-Assegnazione n.1 NCC-Nomina Commissione di concorso
n.76 del 13.06.2018-Rimborso spese personale in convenzione
n.48 del 04.05.2018-Redazione conto del patrimonio e conto economico
n.77 del 13.06.2018-Rimborso spese personale in convenzione
n.79 del 18.06.2018-Intervento di istallazione riduttori flusso idrico per regolazione flusso utenti oggetto di morosita servizio acquedotto-Ditta Civili Marco
n.80 del 21.06.2018-Programma straordinario stralcio di interventi urgenti sul patrimonio scolastico alla messa in sicurezza e alla prevenzione e riduzione del rischio connesso alla vulnerabilita degli elementi anche non strutturali degli edifici scolastici-Liquidazione saldo incarico Gabriele Seghini
n.81 del 22.06.2018-Impegno di spesa per il riconoscimento degli adeguamenti contrattuali CCNL per il personale non dirigente del comparto Funzioni Locali triennio 2016-2018
n.82 del 22.06.2018-Assegno per il nucleo familiare dal 01.07.2018 al 30.06.2019 e arretrati assegni familiari dal 01.08.2017 al 30.06.2018 al dipendente Milardi Davide
n.83 del 25.06.2018-Taglio della vegetazione spontanea Cimiteri Comunali-Importo complessivo dell intervento euro 990,00 piu IVA di legge
n.84 del 25.06.2018-Compenso revisore dei conti I semestre 2018
n.85 del 27.06.2018-Fondo per il finanziamento delle politiche di sviluppo delle risorse umane e della produttività-anno 2018
n. 86 del 27.06.2018-Master patrimonio ed espropri
n.88 del 27.06.2018-Fornitura e messa in opera di segnaletica stradale per ripristino e integrazione cartellonistica e segnaletica orizzontale viabilità comunale
n.91 del 13.07.2018-Acquisto cancelleria
n. 92 del 16.07.2018-Deroga Ordinanza n 26 del 12.7.2018-chiusura della strada >Comunale Toffia _Farfa per ragioni tecniche lavori messa in sicurezza dissesto idrogeologico
n.93 del 18.07.2018-Rinnovo servizio conservazione sostitutiva registro protocollo-Impegno di spesa
n.94 del 18.07.2018-Ditta Pandiscia ascensori di Rieti-Manutenzione ascensore scuola elementare-Impegno di spesa
n.95 del 18.07.2018-Autorizzazione accesso centro storico -Padovani Franco
n.96 del 23.07.2018-Commissione agraria-Liquidazione I commissione
n.89 del 03.07.2018- Programma straordinario di interventi per il recupero e la messa in sicurezza degli edifici scolastici-Programma triennale 2015-17 -Procedura negoziata per i lavori di realizzazione di un muro di contenimento del terreno nella zona adiacente all edificio scolastico -Determina di liquidazione SAL a saldo
n.97 del 24.07.2018-Concessione contributo in favore dell associazione -LeggerAmente-Un fiume di storie
n.98 del 25.07.2018-Taglio della vegetazione spontanea giardini e verde pubblico Comunale.Impegno di spesa
n.99 del 01.08.2018-Servizio manutenzione e assistenza software-Impegno di spesa 2018
n.100 del 01.08.2018-Siope+ adeguamento procedura Contabilita per esportazione flusso dati nel formato OPI._Determina a contrarre e affidamento diretto
n.101 del 02.08.2018-Intervento di disinfestazione eseguito dal Comando Provinciale dei vigili del Fuoco di Rieti -Impegno di spesa 2018
n.102 del 03.08.2018-Servizio di manutenzione e assistenza software protocollo 2018-2020-Impegno di spesa
n.78 del 18.06.2018-Incarico di Brokeraggio Assicurativo alla Societa AN BROKER Spa con sede a Bassano del Grappa
n.103 del 03.08.2018-liquidazione lavoro straordinario
n.104 del 09.08.2018-Indennità di risultato 2017
n.105 del 28.08.2018-Affidamento servizio manutenzione fontana leggera
n.107 del 28.08.2018-Impegno di spesa RSA -utente D.L
n.108 del 12.09.2018-Fornitura e posa di plafoniere a led per sostituzione materiale non funzionante
n.109 del 13.09.2018-Servizio di segreteria . Riparto spesa a seguito recupero somme per riduzione fondo mobilita ex AGES
n.110 del 18.09.2018-Approvazione preventivo fornitura registri di stato civile e delle unioni civili anno 2019
n.111 del 18.09.2018-Rimborso tasse e imposte non dovute
n.113 del 19.09.2018-Affidamento del servizio custodia e accalappiamento cani del comune di Toffia
n.114 del 19.09.2018-Programma straordinario interventi , recupero e messa in sicurezza degli edifici scolastici-Diritti segreteria per variante RSU e Collaudo
n.115 del 21.09.2018-Compenso scavalco al Segretario Comunale-Liquidazione
n.116 del 24.09.2018-Acquisto personal computer
n.117 del 26.09.2018-Servizio Economato-liquidazione buoni
n.118 del 26.09.2018-Servizio di manutenzione e riparazione dei veicoli comunali-Autofficina F&F Auto Service Soc.Coop.arl Poggio Nativo-Impegno di spesa
n.119 del 27.09.2018-Incarico professionale per il rilevamento e tutte le procedure necessarie all accatastamento del campo polivalente sito in Toffia via A.Gramsci
n.120 del 27.09.2018-Programma straordinario interventi , recupero e messa in sicurezza degli edifici scolastici-Liquidazione a saldo Geom. Franco Bonifazi
n.121 del 27.09.2018-Programma straordinario messa in sicurezza degli edifici scolastici -determina approvazione stato finale -certificato regolare esecuzione e rendicontazione finale
IL COMUNE
IL COMUNE
Notizie dal Comune

NEWS

Pareri Piano Regolatore

Leggi tutte le news

CSS Valido!

Valid XHTML 1.0 Strict